[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Jack Black è un gioco che mi ricorda un po 'di montagne russe. Si tratta di un gioco che inizia lentamente, ma gradualmente diventa più veloce. Come costruire il vostro bankroll, ti senti come hai trovato fino alla cima delle montagne e poi, quando meno te lo aspetti, il fondo cade fuori.

Il Blackjack è così simile a una folle corsa le somiglianze sono irreale. Come è il caso con l'esperienza popolare fiera, il gioco del blackjack raggiungerà il picco e le cose sembrano andare bene per un certo tempo prima di fondo fuori ancora una volta. Devi essere un giocatore che può regolare bene al gruppo di continuità … bassi del gioco soprattutto in considerazione che il gioco del blackjack è piena di loro.

Se ti piace la montagna russa piccolo, una montagna che non può andare troppo alto o veloce, poi piccola puntata. Se si trova l'unico modo che si può godere il viaggio sulle montagne russe è una scommessa più grande, poi salire su per la corsa folle della vostra vita sul sottobicchiere mostro. Il Big Spender amerà la vista dal giro mostro selvaggio, perché non stanno prendendo in considerazione la goccia che corrono in fretta verso l'alto del gioco.

Un gol vittoria e un limite di perdita funziona bene in black jack, ma pochissimi giocatori aderire ad esso. Nel black jack, se si "salire sul rollercoaster", come sta andando su, che è una sensazione bella, ma quando le carte "andare a sud" e la montagna inizia a capovolgere e girare, è meglio che uscire in fretta.

Se non, si potrebbe non ricordo quanto si godeva la vista, mentre il vostro bankroll era "up". L'unica cosa che ricordo è un sacco di incertezze, un giro perverso e la testa in aria. Come sei ricordando "se", non si ricordano come "alto" è andato, ma vi ricordo chiaramente che il calo catastrofico chiara come il giorno.