[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Black Jack chiamato anche 21 è uno dei giochi più popolari disputato sui tavoli del casinò. Il gioco è giocato con uno, due, quattro, sei e otto mazzi di carte. Un rivenditore detiene e le offerte di carte nel mazzo giochi individuali e di doppio, più di due giochi della piattaforma sono normalmente negoziati su un vassoio come scatola, che si chiama "shoe".

Il gioco del casinò è costruito su semplici calcoli matematici. Se il totale delle carte del giocatore è superiore carte del croupier, senza superare 21 il giocatore è il vincitore. Ma al tempo stesso se la mano di un concorrente supera il 21 che viene indicato come un "busto" e si perde automaticamente.

In un ponte e due giochi giochi, le carte sono tenute verso il basso. I concorrenti possono tenere le carte, mentre in 'giochi scarpa', i giocatori non sono autorizzati a toccare le carte che si trovano di fronte a lui.

Chemin de fer è un gioco da casinò basati su azioni dipendenti, dove grandi carte rimaste nel mazzo dare il vantaggio per il giocatore e i valori più bassi danno il vantaggio al croupier. L'eccitazione del gioco del casinò è nello spostamento di vantaggi tra i giocatori al croupier.

Dal momento che il giocatore ha il privilegio di primo atto, il giocatore ha la possibilità di stare in una mano che potrebbe andare oltre 21. Tuttavia se il giocatore e il concessionario sia busto, il giocatore perde. Di conseguenza i giocatori sono incoraggiati a capire come giocare le loro mani in modo corretto e garantire il massimo risultato, che si fonda sul piano algoritmico.

Il gioco di chemin de fer è molto semplice da comprendere e comporta anche l'applicazione di una guida strategica di base al tavolo di rinvio, e quindi con poco sforzo gli scommettitori possono prendere le decisioni giuste.