[ English ]

Il Blackjack è un gioco da casinò che mi ricorda un po 'di montagne russe. Si tratta di un gioco che inizia lento, ma gradualmente diventa più veloce. Come si costruiscono lentamente il vostro bankroll, ti senti come se fossi di arrivare al top delle montagne russe e poi quando meno te lo aspetti, la parte inferiore viene espulsa.

Pontoon è tanto come un rollercoaster i paralleli sono spaventose. Come per la corsa preferita fiera, il gioco del casinò blackjack raggiungere la cima e le cose andranno bene per un po 'prima in battuta di nuovo fuori. Devi essere un giocatore che può adattarsi bene alla alti e bassi del gioco perché il gioco del casino del pontone è piena di loro.

Se ti piace la montagna russa piccolo, uno che non va troppo in alto o in fretta, poi piccola puntata. Se scopri il modo in cui solo tu puoi trarre piacere l'avventura è con una scommessa più grande, poi salite a bordo per il giro della vostra vita sul coaster giganteschi. Il rullo di alta adoreranno le viste dalla enorme montagne russe a causa del fatto che lui / lei non sta pensando a come la caduta di testa Dash per primo la cima del gioco.

Un obiettivo di vincere e un limite di perdita funziona bene in black jack, ma pochi giocatori d'azzardo aderire ad esso. Nel 2001, se si "salire sul montagne russe", come sta andando in su, questo è fantastico, ma quando le carte "andare male" e la montagna inizia a capovolgere e girare, faresti meglio meglio uscire rapidamente

Se non lo fate, non si rendono conto di quanto hai amato i luoghi d'interesse mentre il vostro bankroll era "up". L'unica cosa che si ricorderà è una tonnellata di incertezze, un'avventura emozionante e la testa in cielo. Come si ricordi su "cosa sarebbe potuto Beens" non si ricordano come "alto" è andato, ma vi ricordo che crollo disastroso chiara come il giorno.

Pontone può essere un gioco molto battibile. E 'un gioco del casinò di alti, un gioco del casinò di bassi e dove si ferma è interamente da voi e quanto bene si può calcolare se a saltare le montagne russe o continuare la corsa.