[ English ]

Uno dei modi più divertenti per scommettere su chemin de fer e di essere un vincitore costante è quello di competere come il concessionario gioca.

Scoprirete più persone esitano ai tavoli se farlo, ma perché te ne importa? Vincerai, più frequentemente, per un periodo di tempo, se abitualmente giocare come il rivenditore. Provare a casa, in rete, o nella vita reale, nel paese sulla base delle scommesse case in un giorno "lento", ma si tenta di garantire, perché funziona.

È il metodo più semplice per competere con nessun conteggio, sicuramente non 10 o 5 o qualsiasi altra cosa da tenere a mente. Se ti fermi a prendere in considerazione, questo è il motivo di questo regime "," sarà l'unico metodo che vi possono servire:

Come funziona regolarmente il casinò mostrano un due e fare una buona mano? Come funziona regolarmente un concessionario mostrano un tre, girare nell'arco di dieci, e finiscono per fare una mano forte? Quante volte avete dividere un otto-otto contro la faccia un croupier e ha avuto 2 di perdere le mani piuttosto che 1? Quante volte avete dividere una coppia di assi rispetto volto di un concessionario e aveva preso a perdere le mani al posto di uno?

E 'davvero incredibile come il concessionario può tirare una mano con le mani iniziale di 12,13, quattordici, quindici, anche 16. Succede perché si suppone accada, a causa del numero di carte di scarso valore nel mazzo e altri elementi.

Prova questo piano e vedi se ti competere meglio di quanto fatto in passato. Ricordate, se si tenta questo piano o di qualsiasi altro, farlo con regolarità e con questo piano significa che giocare come il banco di volta in volta. Basta premere fino ad ottenere 17 e stand.