[ English ]

Per gli individui che non hanno partecipato a chemin de fer, prima online ecco un suggerimento, è estremamente semplice da pick-up. Se sai come a contare fino a 21 e non semplice aggiunta, si può prendere parte a Jack Black. Il punto del gioco è quello di ottenere il più vicino possibile a 21 senza superare 21. Abbastanza semplice giusto? Di seguito è riportato come una mano si gioca.

Il croupier Black Jack si occuperà di una carta per volta. Dopo un picco di carte che si deve poi decidere se ci si può permettere di ottenere una carta supplementare, senza avere un elevato rischio di andare oltre venti uno. Esso aiuterà se siete a conoscenza che le carte di faccia (Re, Regina, Jack) sono tutti vale dieci punti, e asso è valutati o undici punti o 1 punto, se ti aiuta di più.

Così come si fa a vincere? Se si conosce il punto allora si sarà in grado di vincere. Tutto quello che devi fare è ottenere il vostro carta di essere il più vicino a 21 come è possibile senza superare 21, se si superano 21 poi si perde automaticamente. Siete in grado di vincere anche realizzando l'esatto numero di punti, come lo stesso concessionario Black Jack.

Ora che siete a conoscenza delle norme di Black Jack è necessario conoscere i termini. Se si entra in un vicolo cieco, solo far sapere al rivenditore, "sono fuori" o "mi arrendo", si sarà quindi in grado di partire il gioco con la metà della vostra scommessa sul tavolo di gioco invece di tutta la tua scommessa. Se si informa il rivenditore, "vorrei Double Down" questo sarà il doppio della tua puntata con l'accordo che si deve vincere la mano dopo la prossima carta è tratta a voi.

Questo è tutto quello che c'è al gioco. Jack Black è un gioco stupefacente per avere i piedi bagnati nel mondo del gioco d'azzardo netto perché le regole sono così facili da comprendere.